Con PayPal sei in buone mani. Dall’acquisto alla consegna, puoi fare acquisti in tutta tranquillità.

Se un articolo comprato online non ti viene consegnato o è diverso dalla descrizione del venditore, PayPal rimborsa l'intero importo dell'acquisto. Sei protetto anche in caso di acquisti di articoli intangibili, come biglietti elettronici e download di articoli digitali.

AdviceStore usa tra i vari metodi di pagamento anche PayPal offrendo ai suoi clienti un metodo di pagamento sicuro e comodo.

Perché AdviceStore mette a conoscenza ai suoi clienti la protezione acquirenti di PayPal?

La risposta è molto semplice, AdviceStore punta a creare con i suoi clienti non solo un buon rapporto venditore/cliente ma un buon rapporto di fiducia, quel rapporto che si può instaurare con un negoziante fisico.

Stiamo cercando di colmare il distacco cliente venditore che il commercio online ha creato, pensando che per vendere online bisogna avere solo un buon prezzo.

Nessun Cliente di AdviceStore ha mai usato la protezione acquirente di PayPal perché abbiamo sempre risolto qualsiasi intoppo, un articolo difettoso, un pacco smarrito con qualche scambio di email e con una telefonata risolviamo nel miglior dei modi la situazione.

Per noi la soddisfazione del cliente e la fiducia che ripone su di noi sono le cose più importanti.