Ogni settimana su AdviceStore troverai alcuni prodotti scontati dal 10% al 20%.

Il prodotto sarà in promozione soltanto per una settimana.

Qui in basso la programmazione delle promo per le prossime settimane.

La rivoluzione digitale, la crescita esponenziale di informazioni e l’accelerazione della globalizzazione rendono ormai indispensabili nuovi modi di pensare e nuovi modi di imparare.

Mobilitare le capacità
Di fronte al cambiamento sempre più rapido, afferma lo psicologo americano Howard Gardner, bisogna porsi costantemente la domanda: «Che fare per mobilitare al meglio le nostre capacità […] in modo da rimanere tutti adeguati al presente, non solo oggi ma anche domani e il giorno dopo ancora?».

Nuove competenze
Gardner aggiunge inoltre «Il mondo del futuro, con gli ubiqui motori di ricerca, robot e congegni informatici di vario tipo, esigerà abilità che finora sono state soltanto facoltative».

La Red Glove lancia il gioco Warstones con il nuovo meccanismo “Gamebooster”.

Gamebooster è un nuovo sistema di vendita ideato dalla Red Glove, che fonde i punti chiavi del crowdfunding.

Il gioco è già in produzione e il Gamebooster non influenzerà la sua pubblicazione. Il gioco, infatti, sarà pubblicato a prescindere dall’esito del Gamebooster.

A differenza del Crowdfunding il Gamebooster non deve raggiungere una determinata cifra per poter realizzare il gioco.

Il gioco entra in produzione a prescindere dal risultato delle prevendite, che saranno dal 1° Giugno al 1° Luglio, ma la Red Glove premierà chi acquista il gioco in prevendita, creando per loro una versione, fatemi passare il termine, “Deluxe”. Questa versione prevede alcuni bonus (espansioni, accessori, ecc..) attribuiti in base alle vendite fatte durante il periodo del Gamebooster.

Alan Shapiro è un creativo nel mondo pubblicitario, con hobby per la fotografia e la pittura.

Il lavoro e la passione hanno portato Alan Shapiro in giro per il mondo, avendo la possibilità di fotografare soggetti meravigliosi e particolari.

La Schmidt in collaborazione con Alan Shapiro ha creato una serie di 4 puzzle.

La Ravensburger fa la sua prima apparizione a “G! come Giocare” 2016, presentando in anteprima per l’Italia il puzzle più grande del mondo vincitore del Guinness World Record da 40.000 pezzi, con stupende illustrazioni ispirate ai più celebri classici Disney della storia del cinema.

Pagina 1 di 2